Buona festa del lavoro da tutti noi di DOL! Sarà un primo maggio virtuale, con comizi, concerto e riflessioni spostati online o in televisione. Ma sempre prezioso per ricordare, in questo momento storico così impegnativo, la dignità di tutti coloro che lavorano: che siano giovani o meno giovani, garantiti o precari, autoctoni o arrivati da lontano.
L’emergenza che viviamo ha risvegliato il nostro senso di comunità… E per questa festa è tutto un fiorire di convivialità online, pranzi sospesi e momenti comunitari a distanza!
Con questo spirito vi arrivino i nostri auguri e, naturalmente, l’invito a portare un po’ di tradizione sulla vostra tavola. Per conto nostro, in queste ore stiamo finendo di consegnare i pacchi dedicati al primo maggio a base di
🔸 fave fresche del Lazio (3 kg) 🔸 Pecorino Romano DOP 12 mesi (300 gr circa) 🔸 Malvasia Puntinata Biologica Casale Certosa (una bottiglia)
Per noi, lo sapete, ogni occasione è buona per promuovere il LAVORO dei piccoli produttori del Lazio!! A presto amiche e amici, abbiate cura. 🙂